| |

Group: FounderPosts: 2120 Location: Piazza Armerina Status:  | |
| http://www.notiziarioitaliano.it/?articolo=18128In anteprima ANGELI 2010 Tante voci attorno ad un calendario cult. La storia del calendario Angeli prodotto da Fabrizio Rivelli con il fotografo Fabrizio Cavallaro ad immortalare la fulgida immaginazione dell'eccellente costumista di fama internazionale. Dopo il successo di Angeli 2008 con Fernando Vitale e Toni Bagarello, ma soprattutto dopo il lancio internazionale di Angeli 2009 con Miky Falcicchio e Susy Fuccillo, Rivelli ha cercato per mesi i suoi protagonisti. Ha fatto selezioni ed incontri. Si parlava di Raffaella Fico, di Marco Meloni, di Marco Mazzanti e Francesco Allegra.....ma alla fine Rivelli ha sorpreso tutti…. Angeli 2010, segue il precedente Angeli 2009, come lo hai elaborato? Scegliendo accuratamente i protagonisti. Tanti personaggi incontrati, tanta gente che mi ha cercato per essere fotografata....ho fatto le mie scelte. Cinque bellissimi ragazzi, tutti maschi quest'anno. I piu' sexy dell'anno secondo la mia ottica. Un calendario di beneficenza vero? Si. Abbiamo lavorato in passato con la Lila (Lega italiana lotta aids) oggi spingiamo soprattutto Bambini Ancora, la onlus milanese creata da Maria Bruni. Troverete calendario gratuito e tutto il resto sul mio sito ww.angelimood.com. Angeli e' un progetto globale, con una serie di iniziative costanti da tenere d'occhio...vi piacera'. Marco Meloni, Fabio Saracino, Raffaella Fico, Pedro Gonzalez, Susy Fuccillo..tanti nomi sono girati attorno al tuo progetto. Susy ha gia' fatto Angeli 2009. La Fuccillo e' fantastica, ma abbiamo rimandato il suo shooting per un calendario tutto suo. La Fico non e' prevista per ora, come non e' previsto nessuno dei ragazzi citati. Non li ho ritenuti adatti al mio progetto. Allora chi sono i tuoi Angeli 2010? Ne sono cinque.. non vi dico altro. Vi dico solo che sono i piu' belli per me, capitanati dalla "star" di copertina Alessandro Feliu', ex partecipante dell'Isola Dei Famosi. Ci saranno poi un ragazzo di Uomini e Donne, un finanziere, un finalista del Mister “Piu' bello d'Italia” ed un modello-manager. Non ci racconti altro? Eh no. Settimanalmente ti inviero' nomi e foto dei miei Angeli che ho raccontato come fossero dipinti o sculture grazie all'ottimo lavoro eseguito dal fotografo Fabrizio Cavallaro. A noi…..non resta che attendere… |
| | |